Pulire L’intestino

Pulire L'intestino Pulire L’intestino

Pulire l’intestino per mantenere la buona salute! L’intestino è la sistema di fognatura del nostro corpo. La salute dell’intestino è legato strettamente alla salute del nostro sistema imunitario. Se l’intestino sta male compromette la salute dell’intero organismo perche non riesce ad espellare materiale fecale, accumula le tossine e non assorbe bene i nutrienti necessari alla salute dell’organismo.

Perche è importante pulire l’intestino? La pulizia dell’intestino può facilitare la digestione ed aiutare ad asorbire i nutrienti importanti per il corretto funzionamento del corpo. Le tossine e incrostazzioni fecali accumulate sulle pareti del nostro intestino durante la digestione lenta irritano l’intestino e possono causare diversi problemi di salute. Quindi è importante mantenere bene l’intestino per assicurare che i batteri sani che puliscono il corpo dalle tossicità proliferano, altrimenti i batteri patogeni moltiplicheranno. La flora batterica si mantiene daIla digestione delle fibre nell’intestino e da questo processo si produce l’acido grasso che il nostro organismo può utilizzare per energia e per sintetizzare i sale e alcune vitamine. Sfortunatamente la dieta occidentale è ricca di cibi grassi, fritti, e pieno di zuccheri e favorisce la proliferazione dei batteri patogeni.

Quali sono i sintomi di uno squilibrio della flora intestinale? I sintomi dell’intestino irritato o malato sono diversi: La stanchezza cronica, carenze nutritive, gonfiore e flatulenza, la digestione lenta o irregolare, la candida, la stitichezza, parassiti, le intolleranze alimentari ecc. Non è facile risolvere questi problemi di salute se l’intestino non è sano. Pulire l’intestino è un modo efficace per portare di nuovo in equilibrio la flora intestinale.

Come si può pulire l’intestino? Ci sono diversi modi per pulire l’intestino dalle tossine accumulate e ripristinare il corretto funzionamento dell’intestino. Il lavaggio dell’intestino è una tecnica di profondo irrigazione dell’intestino e deve essere eseguita da specialisti. Una dieta piena di cibi ricchi di fibre e fermenti lattici aiutano a tenere in buona salute l’intestino. Il nostro prodotto aiuterà a portare in equilibrio la flora intestinale.